L'incontro

Dopo sole due settimane, del tutto insufficienti per capire cosa sia andato storto e trovare un rimedio, inizia la cosiddetta “Fase ad orologio”, una nuova formula imposta dalla Federazione per decidere quali squadre si affronteranno nelle ultime due partite.
Il coach Barbieri, in seguito all’umiliazione subita nella partita precedente, cerca di risollevare il morale della squadra, ma le sue parole, per quanto sacrosante, non riescono a rimpinguare le fila di un team che si presenta in allenamento a ranghi ridotti.
I giocatori che scendono in campo mostrano maggiore grinta, sfidando coraggiosamente i danni fisici riportati nei match precedenti, ma la squadra gallaratese, che nel frattempo è cresciuta, non lascia spazio all’attacco cremonese la cui offensive line è piagata dagli infortuni con conseguenze devastanti sulla possibilità di muovere con successo la palla al di fuori della propria metà campo.
Il punteggio finale cambia poco rispetto alla settimana precedente: 67-0 a favore dei padroni di casa e l’amarezza di essere stati sconfitti dall’unica squadra contro la quale si poteva pensare di giocare un match più combattuto.

Gallarate

Galleria Match

Match Video

MVP

Migliori giocatori della settimana

Leave a Reply