L'incontro

Come in tutti I campionati, arriva prima o poi la gara finale e, a dispetto dei risultati, si cerca sempre di “chiudere in bellezza”.
Per i Cremona Tigers si tratta di lasciare un segno contro la rivale compagine piacentina, in testa al girone imbattuta e prossima ad entrare nei playoffs.
Finalmente, grazie alla squadra di calcio “Dinamo Zaist” viene concesso l’uso di una magnifica struttura sportiva alle porte della città, con posizione più comoda e maggiore spazio di gioco.
A livello tecnico nulla è cambiato, del resto il tempo a disposizione non consente di porre rimedio ad una situazione ormai immutabile.
Restano solo l’orgoglio e la voglia di una squadra giovane che, nonostante il punteggio finale di 61-0, ha imparato molto e ha potuto rendersi conto di cosa significhi affrontare un intero campionato ufficiale FIDAF e di quanto l’impegno messo in campo non fosse sufficiente per portare a casa qualche soddisfazione.
La stagione 2016 si conclude così con tanta amarezza ma anche con tante speranze per il futuro e molto materiale su cui lavorare.
I Cremona Tigers hanno comunque iniziato un lungo cammino e chissà che l’entusiasmo, il coraggio e nuovi giocatori non possano far dimenticare le sconfitte subite.

Cremona

Galleria Match

Match Video

MVP

Migliori giocatori della settimana

Leave a Reply